UFFICIALE – Fidelis Andria, Aldo Papagni è il nuovo tecnico

Condividi la notizia sui social
Svolta in Serie C, con un repentino cambio di guida tecnica: dopo l’esonero dell’ormai ex tecnico Michele Loseto, è stato nominato Aldo Papagni come nuovo allenatore della Fidelis Andria, squadra militante nel Girone C.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dalla società pugliese: “La Fidelis Andria comunica d’aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Aldo Papagni.
Papagni, classe 1956, torna ad abbracciare i colori biancazzurri dopo le tante stagioni condotte da trainer della Fidelis Andria.

Il tecnico biscegliese sarà presentato agli organi di informazione martedì 14 novembre alle ore 17.30 presso la sala stampa dello stadio “Degli Ulivi”.

Al neo tecnico della Fidelis, esperto conoscitore della categoria, che vanta anche il primato di tecnico con più panchine all’attivo con l’Andria, va il più grosso in bocca al lupo dell’intera dirigenza biancazzurra per questa nuova importante avventura.”

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.