#UdineseNapoli, le probabili formazioni: Bajic unica punta, non c’è Mario Rui

Db Bologna 09/06/2015 - play off Serie B / Bologna-Pescara / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Oddo
Condividi la notizia sui social

Sarà la sfida contro il Napoli quella che sancirà il ritorno in Serie A di Massimo Oddo, il quale fece il proprio debutto nel massimo campionato proprio contro gli azzurri, riuscendoli a fermare sul pareggio per 2-2.

L’ex tecnico del Pescara è intenzionato la sua nuova Udinese con un prudente 3-5-1-1, con Scuffet in porta, anche in vista della squalifica di Bizzarri, e terzetto difensivo composto da Angella, Danilo e Samir. A centrocampo troviamo Widmer e Adnan sulle fasce, Barak, Fofana e Jankto a comporre la mediana. In attacco De Paul agirà alle spalle dell’unica punta Bajic.

Consueto 4-3-3 per Maurizio Sarri, il quale disporrà il solito undici, salvo qualche piccola modifica a causa di un paio di defezioni. In porta ci sarà Reina, mentre in difesa la linea difensiva sarà formata da Maggio, Albiol, Koulibaly e Hysaj, con Mario Rui fuori per un problema alla caviglia. In mediana troviamo Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in attacco il solito tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul; Bajic. All. Oddo

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.