#UdineseNapoli, Insigne: “Vittoria importante, ora testa alla Juventus”

Insigne

Nel post partita di Udinese-Napoli, match terminato sul risultato di 0-1, l’attaccante partenopeo Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“E’ una vittoria molto importante, anche se non abbiamo giocato la nostra miglior partita. La Champions ti toglie forze mentali, era importante rispondere sul campo e ci siamo riusciti, anche soffrendo. In un campionato così lungo ci sta, l’importante era vincere. C’è sempre tempo per crescere e migliorare, queste partite in passato erano rischiose e magari non facevamo punti, oggi si: questo è positivo. Tutti abbiamo la mentalità giusta, vogliamo sempre vincere. Vogliamo stringere i denti tutti insieme fino a maggio. Sono sereno e tranquillo, non sono stanco. Mi piace giocare, anche in settimana, e il mister lo sa. Essere sostituito non è un dramma, da quando è arrivato Sarri mi ha sempre dato fiducia. 

Chiosa sulla prossima gara contro la Juventus: “E’ una partita importante, sentita tanto dalle nostre parti, cercheremo di fare risultato ma sarà dura. A maggio si tireranno le somme”.