#UdineseCagliari, Lopez: “Vittoria meritata, Barella può diventare top”

lopez-diego-tc

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez è intervenuto ai microfoni della RAI per parlare della prestazione dei suoi uomini.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: Credo che questa vittoria sia stata meritata, sapevamo che affrontavamo una partita con grande fisicità e quindi dovevamo fare una partita del genere. Abbiamo fatto ottime giocate dal punto di vista tecnico, anche se dobbiamo migliorare. Ho visto comunque una partita da squadra. Pavoletti? Quando ero a Palermo l’ho visto entrare lo scorso anno e penso che fa paura. Secondo me è un giocatore che ogni squadra vorrebbe avere. L’importante è che ci provi, è un giocatore che ci dà tanto”.

Su Joao Pedro: “Magari quello non è esattamente il suo posto, so che non mi darà mai fisicità, ma ha qualità e può farlo. Prestazione propositiva, con possesso. Io avevo già visto cose positive a Roma contro la Lazio nonostante il ko netto. Dobbiamo arrivare a giocare come fatto oggi sia in casa che in trasferta, pensando più a noi che agli avversari. Ricordandoci di dare sempre un occhio alla classifica, non possiamo rilassarci”.

Su Barella: “E’ completo, ma può migliorare tanto. Spesso gira per il campo, invece deve capire bene dove piazzarsi. Ha tutto per diventare un grande”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.