#UdineseCagliari, Lopez: “Vittoria meritata, Barella può diventare top”

lopez-diego-tc
Condividi la notizia sui social

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez è intervenuto ai microfoni della RAI per parlare della prestazione dei suoi uomini.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: Credo che questa vittoria sia stata meritata, sapevamo che affrontavamo una partita con grande fisicità e quindi dovevamo fare una partita del genere. Abbiamo fatto ottime giocate dal punto di vista tecnico, anche se dobbiamo migliorare. Ho visto comunque una partita da squadra. Pavoletti? Quando ero a Palermo l’ho visto entrare lo scorso anno e penso che fa paura. Secondo me è un giocatore che ogni squadra vorrebbe avere. L’importante è che ci provi, è un giocatore che ci dà tanto”.

Su Joao Pedro: “Magari quello non è esattamente il suo posto, so che non mi darà mai fisicità, ma ha qualità e può farlo. Prestazione propositiva, con possesso. Io avevo già visto cose positive a Roma contro la Lazio nonostante il ko netto. Dobbiamo arrivare a giocare come fatto oggi sia in casa che in trasferta, pensando più a noi che agli avversari. Ricordandoci di dare sempre un occhio alla classifica, non possiamo rilassarci”.

Su Barella: “E’ completo, ma può migliorare tanto. Spesso gira per il campo, invece deve capire bene dove piazzarsi. Ha tutto per diventare un grande”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Studente di Ingegneria Informatica, narratore imparziale di giorno, ultras del Boca Juniors di notte, sostenitore accanito del Napoli sempre.