#UdineseCagliari, di seguito le probabili formazioni delle due squadre

dacia arena

Tra i match delle 15.00 di questa domenica di campionato ci sarà quello della Dacia Arena tra Udinese Cagliari. Una sfida che si preannuncia scoppiettante visto che i padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Napoli, vorranno rifarsi, mentre gli ospiti ricolmano di entusiasmo dopo il poker rifilato al Chievo.
Di seguito, dunque, sono riportate le probabili formazioni delle due squadre.

UDINESE (4-3-3) – Tra le fila dei padroni di casa confermato Karnezis in porta. In difesa Delneri è alle prese con un dubbio circa il terzino sinistro: con l’assenza di Samir, il tecnico friulano dovrà scegliere se schierare uno tra Ali Adnan e Gabriel Silva oppure spostare Felipe, con Angella che affiancherebbe Danilo al centro. A destra il solito Widmer. A centrocampo saranno invece confermati Badu, Hallfredsson ed il gioiellino Jankto. In attacco, infine, spazio al tridente formato da De Paul, Thereau e Zapata.

FORMAZIONE: Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Thereau, Zapata. All.: Luigi Delneri.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Tra gli ospiti ci sono diverse assenze che danno qualche problema a Rastelli. Il tecnico rossoblù, infatti, dovrà rinunciare a Ionita squalificato e degli infortunati Dessena e Ceppitelli. A centrocampo tiene banco il ballottaggio tra Barella e Deiola, con il primo al momento in vantaggio. In attacco ci sarà il bomber Borriello, con Sau e Joao Pedro ad agire a suo supporto.

FORMAZIONE: Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Barella, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. All.: Massimo Rastelli.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!