Udinese, ora Del Neri trema: futuro in bianconero per Oddo?

Delneri
Condividi la notizia sui social

12 punti raccolti in 13 partite, 9 sconfitte e 4 vittorie in questa prima manche di campionato. L’Udinese non riesce a trovare un’identità e in campo fatica a trovare la via del gol dopo aver subito uno svantaggio. L’ultima sconfitta della serie è avvenuta ieri, in casa, contro il Cagliari di Lopez, match deciso da un blackout difensivo di cui ha approfittato Joao Pedro di testa.

Adesso la dirigenza sta valutando diverse ipotesi, tra cui quella di esonerare l’ex tecnico della Juventus, che già era a rischio durante questa stagione, salvo poi incamerare 2 vittorie consecutive contro Atalanta e Sassuolo.

E la società bianconera avrebbe anche già individuato il sostituto ideale: l’ex tecnico del Pescara Massimo Oddo, già contattato dai friulani nel corso di questa stagione per rilevare la posizione di Del Neri. Saranno giorni di tensione in casa Udinese, anche perchè alla prossima c’è la prima in classifica, partita tutt’altro che semplice.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Studente di Ingegneria Informatica, narratore imparziale di giorno, ultras del Boca Juniors di notte, sostenitore accanito del Napoli sempre.