Udinese, lesione del bicipite femorale per Lasagna: domani nuovi controlli

Dopo l’uscita anzitempo nel match perso per 2-0 contro il Torino, per giunta con le lacrime in volto, in casa Udinese è arrivato il responso per quanto concerne le condizioni fisiche di Kevin Lasagna, attaccante cardine dei friulani.

Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, in data odierna l’ex calciatore del Carpi ha effettuato degli esami diagnostici strumentali per determinare l’entità dell’infortunio. I controlli hanno evidenziato una lesione a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione clinica sarà valutata attraverso un attento monitoraggio fisico riabilitativo.

Kevin Lasagna è già al lavoro con lo staff medico della squadra friulana, con le sue condizioni fisiche che saranno valutate di giorno in giorno. Ancora non è stata definita una precisa data di rientro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.