Udinese, Gerolin: “Vogliamo passare il turno dando continuità alla partita col Napoli”

Anche quest’oggi, la Coppa Italia scenderà in campo. Dopo Sassuolo-Bari e Torino-Carpi, disputate nella giornata di ieri, oggi tocca all’Udinese, che affronterà il Perugia.

I friulani puntano alla prima vittoria con Massimo Oddo in panchina, vittoria che varrebbe il passaggio del turno. Teatro della sfida sarà la Dacia Arena.

L’atteggiamento con cui dovrà scendere in campo la squadra lo ha rivelato Manuel Gerolin, direttore sportivo del club bianconero, ai microfoni di Rai Sport: “L’obiettivo è passare il turno e dare continuità alla prova con il Napoli, nonostante il ko. Le sorprese ci sono, basta vedere Cittadella e Pordenone, attenzione al Perugia che ha fatto bene a inizio campionato. Le squadre di B hanno velocità”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!