Udinese, Ds Bonato: ”Widmer al Napoli? Non c’è nulla. Jankto e Samir adatti a top club”

Widmer

Il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, ecco di seguito quanto evidenziato dalla redazione di TuttoNapoli: ”Napoli e Roma hanno dimostrato di essere le antagoniste della Juve, anche se probabilmente ancora un gradino sotto. Noi abbiamo fatto il nostro, c’è la volontà di ricominciare subito. Abbiamo puntato su ragazzi giovani, la classifica rispecchia il nostro cammino, abbiamo cinque partite da sfruttare al meglio per scalare qualche altra posizione. La filosofia dell’Udinese è quella di valorizzare i giocatori per poi cederli a squadra di fascia superiore, probabilmente un sacrificio lo faremo ma non più di tanti, si vuole dare continuità a questo ciclo e questo gruppo.

Widmer? È un giocatore consolidato, ha potuto aumentare il proprio bagaglio nella fase difensiva anche quest’anno, non ci sono stati contatti con il Napoli ma i rapporti tra le società sono ottimali. Se il Napoli avesse necessità in quel modo vedremo che situazione potrebbe nascere, ma al momento non c’è nulla.

Jankto e Samir? Sono due piacevolissime sorprese di questa stagione, hanno confermato di essere in gradissima crescita ed adatti a top club, ma da parte nostra c’è volontà di dare continuità a questo ciclo”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.