#TorinoSampdoria, le probabili formazioni: sfida tra bomber Belotti-Schick

Belotti
Condividi la notizia sui social

Domani alle ore 20.45 si giocherà presso lo Stadio Olimpico di Torino il match, valido per la 34a giornata del campionato di Serie A, tra Torino e Sampdoria. Una partita molto interessante tra due squadre che si trovano rispettivamente al nono e al decimo posto in classifica. Di seguito vi proponiamo le probabili scelte dei due allenatori.

In casa Torino Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1. Davanti ad Hart saranno schierati Rossettini e Moretti. Gli esterni di difesa saranno Zappacosta e Avelar, mentre la coppia sulla mediana sarà composta ancora da Acquah e Baselli. Sulla trequarti confermato il trio Iago-Ljajic-Boyè alle spalle del Gallo Belotti.

Per quanto riguarda la Samp, Marco Giampaolo schiererà la squadra con il consueto e collaudato 4-3-2-1. Tra i pali, complice l’assenza di Viviano ci sarà Puggioni. In difesa ballottaggio tra Dodò e Regini per il posto di terzino sinistro. A centrocampo Linetty e Praet dovrebbero essere gli interni al fianco di Torreira, mentre sulla trequarti Bruno Fernandes è in vantaggio su Alvarez. In avanti confermata la coppia Schick-Quagliarella.

TORINO (4-2-3-1) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. All. Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-2-1) – Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Dodò; Praet, Torreira, Linetty; B. Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

Guarda Anche...