#TorinoSampdoria, le probabili formazioni: sfida tra bomber Belotti-Schick

Belotti

Domani alle ore 20.45 si giocherà presso lo Stadio Olimpico di Torino il match, valido per la 34a giornata del campionato di Serie A, tra Torino e Sampdoria. Una partita molto interessante tra due squadre che si trovano rispettivamente al nono e al decimo posto in classifica. Di seguito vi proponiamo le probabili scelte dei due allenatori.

In casa Torino Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1. Davanti ad Hart saranno schierati Rossettini e Moretti. Gli esterni di difesa saranno Zappacosta e Avelar, mentre la coppia sulla mediana sarà composta ancora da Acquah e Baselli. Sulla trequarti confermato il trio Iago-Ljajic-Boyè alle spalle del Gallo Belotti.

Per quanto riguarda la Samp, Marco Giampaolo schiererà la squadra con il consueto e collaudato 4-3-2-1. Tra i pali, complice l’assenza di Viviano ci sarà Puggioni. In difesa ballottaggio tra Dodò e Regini per il posto di terzino sinistro. A centrocampo Linetty e Praet dovrebbero essere gli interni al fianco di Torreira, mentre sulla trequarti Bruno Fernandes è in vantaggio su Alvarez. In avanti confermata la coppia Schick-Quagliarella.

TORINO (4-2-3-1) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. All. Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-2-1) – Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Dodò; Praet, Torreira, Linetty; B. Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

Guarda Anche...