#TorinoChievo, le probabili formazioni: torna Lyanco, pesanti assenze il difesa per Maran

Andrea Belotti
Condividi la notizia sui social

Tra circa tre ore allo Stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino andrà in scena la sfida tra Torino e Chievo, squadre che vengono entrambe da un buon pareggio contro una grande squadre, poiché i granata hanno pareggiato con l’Inter a Milano (1-1), mentre il Chievo ha ottenuto un pareggio casalingo a reti bianche contro il Napoli.

Sinisa Mihajlovic è intenzionato a schierare un 4-3-3 molto equilibrato, con Sirigu in porta e una difesa composta da De Silvestri, N’Koulou, Lyanco e Ansaldi, con il giovane centrale al rientro dopo l’infortunio. La mediana sarà composta da Obi, Rincon e Baselli, mentre in avanti il solito tridente Iago Falque-Belotti-Ljajic, con il Gallo che spera di trovare la rete dopo un lungo periodo d’astinenza.

Solito modulo anche per il Chievo di Rolando Maran, con Sorrentino in porta, e linea a quattro composta da Cacciatore, Tomovic, Cesar e Gobbi, pesanti le assenze di Dainelli e Gamberini. A centrocampo troviamo il trio Castro-Radovanovic-Hetemaj, con Birsa che coadiuverà il duo d’attacco formato da Meggiorini e Inglese.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.