#TorinoChievo, le probabili formazioni: torna Lyanco, pesanti assenze il difesa per Maran

Andrea Belotti

Tra circa tre ore allo Stadio “Olimpico Grande Torino” di Torino andrà in scena la sfida tra Torino e Chievo, squadre che vengono entrambe da un buon pareggio contro una grande squadre, poiché i granata hanno pareggiato con l’Inter a Milano (1-1), mentre il Chievo ha ottenuto un pareggio casalingo a reti bianche contro il Napoli.

Sinisa Mihajlovic è intenzionato a schierare un 4-3-3 molto equilibrato, con Sirigu in porta e una difesa composta da De Silvestri, N’Koulou, Lyanco e Ansaldi, con il giovane centrale al rientro dopo l’infortunio. La mediana sarà composta da Obi, Rincon e Baselli, mentre in avanti il solito tridente Iago Falque-Belotti-Ljajic, con il Gallo che spera di trovare la rete dopo un lungo periodo d’astinenza.

Solito modulo anche per il Chievo di Rolando Maran, con Sorrentino in porta, e linea a quattro composta da Cacciatore, Tomovic, Cesar e Gobbi, pesanti le assenze di Dainelli e Gamberini. A centrocampo troviamo il trio Castro-Radovanovic-Hetemaj, con Birsa che coadiuverà il duo d’attacco formato da Meggiorini e Inglese.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.