Torino, idea Falcinelli per il prossimo anno

Secondo quanto riporta calciomercato.it, il Torino starebbe già pensando al calciomercato estivo per costruire una squadra ancora più competitiva: il primo nome è senza dubbio quello di Diego Falcinelli, attaccante del Crotone, di proprietà del Sassuolo.

Secondo quanto riporta TuttoSport, inoltre, sembra che Di Francesco – che dovrebbe restare con i neroverdi anche l’anno prossimo – non sia particolarmente affascinato dal suddetto, e così basterebbero 7-8 milioni per acquistarlo.

CAPITOLO ITURBE – Il Toro vorrebbe anche trattenere Iturbe, argentino di proprietà della Roma, tuttavia per un altro anno e ancora in prestito. Tuttavia qui bisogna vedere la posizione della Roma, proprietaria del cartellino dell’ex Verona, che preferirebbe certamente cederlo in cambio di liquidità.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.