Torino, Iago Falque: “Questo mese è fondamentale, Belotti tornerà a fare tanti gol. Obiettivo? La doppia cifra”

iago falque
Condividi la notizia sui social

L’esterno del Torino Iago Falque è intervenuto ai microfoni di Torino Channel: “Da quando sono arrivato ho sempre sentito la fiducia del mister, anche quando ho cambiato modulo. Sono contento, sto tenendo il passo dello scorso anno, ma al 14° turno avevo fatto doppietta quindi occorre vedere se sarà così anche dopo la partita con il Milan. Per adesso sono capocannoniere, ma prima o poi non sarà più così perché Belotti farà tanti gol”.

Il classe 1990 ha proseguito parlando del suo obiettivo personale: “Resta sempre quello di raggiungere la doppia cifra. Quello che viene dopo è tanto meglio, ma arrivare in doppia cifra per un esterno è già importante. I gol arrivano se ci sono le prestazioni. E in ogni caso non è importante se segnerò io o qualcun altro, ciò che conta è la prestazione”. 

Infine, l’attaccante spagnolo ha concluso: “Quando ci sono infortuni è sempre più difficile e gli altri giocatori devono dare un po’ di più. Adesso per fortuna ci siamo tutti; questo mese è fondamentale ed arrivarci con tutti disponibili è una cosa buona. Adesso bisogna andare in campo, mettercela tutta e fare delle ottime partite. Poi, finito questo ciclo, vedremo dove siamo”. A riportarlo è ToroNews.net.

Guarda Anche...

CONDIVIDI