Torino, Cairo: “Belotti? Penso che valga ancora 100 milioni”

Andrea Belotti
Condividi la notizia sui social

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai media presenti dopo la presentazione del Corriere Torino. Queste le sue parole riportate da alfredopedulla.com“Sarà una partita molto impegnativa, i rossoneri sono una squadra temibile anche se non ha fatto quello che avrebbe voluto.

Siamo stati capaci di fermare l’Inter che era molto in forma, abbiamo fatto una grande partita e potevamo fare anche qualcosa di più del pareggio. Domenica è una grande gara dalla quale io mi aspetto un Toro garibaldino come è stato con l’Inter. Il Milan è l’unica squadra che nei 12 anni di presidenza non abbiamo mai battuto, è una grave colpa e speriamo di fare una grande prestazione”.

Belotti? “Non si sono questioni di mercato aperte. Lo vedo voglioso di far bene. Se vale ancora 100 milioni? Penso che li valga ancora, non per quanto visto quest’anno fino a questo momento, ma il valore lo vedremo a fine stagione”. 

Marchisio? “Non stiamo pensando al mercato. E’ un grande giocatore ma penso che sia impossibile visto il suo legame con la Juve. Europa? E’ certamente un obiettivo, non ci siamo nascosti”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.