Torino, Bonifazi: “Contro il Carpi dobbiamo segnare, ci stanno mancando i gol”

Kevin Bonifazi
Condividi la notizia sui social

Dopo una serie “grigia” in campionato, con tre pareggi nelle ultime tre partite, per il Torino c’è da disputare la Coppa Italia per tentare di riscattarsi, specie in fase offensiva dove i gol latitano.

L’avversario del giorno è il Carpi, squadra che in Serie B naviga attorno alla zona playoff, a solo un punto dall’ultima posizione valida occupata dalla Cremonese. A parlare prima del match contro gli emiliani per il club granata è Kevin Bonifazi, promettente centrale difensivo, il quale ha presentato il match contro gli uomini di Calabro.

Ecco di seguito le dichiarazioni dell’ex difensore della Spal, riportate da Tuttomercatoweb: “Finalmente il debutto, anche con la SPAL avevo esordito contro questa squadra. L’obiettivo è fare gol, ci è mancato questo, ma tornerà”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.