#TernanaNovara, parla Pochesci: “Chiedo scusa alla federazione, spero che i giocatori della Nazionale siano arrabbiati con me”

Al termine del match pareggiato dalla sua Ternana per 1-1 contro il Novara, è intervenuto ai microfoni di Sky l’allenatore del club di casa, Pochesci. Si è soffermato sul match facendo i complimenti alla sua squadra per la rimonta ma si è concentrato soprattutto su quanto successo in conferenza.

Ha spopolato sui social la conferenza super arrabbiata e passionale del tecnico che ha commentato la sconfitta dell’Italia in Svezia. Oggi ha moderato un po’ i toni: “Devo stare un po’ più attento quando parlo: sono passionale ed un grande tifoso. Chiedo scusa alla Nazionale, a Tavecchio e alla Federazione se si sono arrabbiati. Però domani sera voglio vincere e andare al Mondiale: il nostro sistema calcio non si può permettere di mancare la qualificazione. Spero che qualche giocatore si sia arrabbiato per le mie dichiarazioni e mi risponderà in conferenza stampa dopo un bel 3-0 agli scandinavi. Forza Azzurri, sempre!“.

Ovviamente, anche noi ci auguriamo che la Nazionale possa ribaltare il risultato dell’andata contro la Svezia.

Guarda Anche...

CONDIVIDI