#SpalFiorentina, Semplici: “Stiamo acquisendo la personalità giusta per la Serie A”

Grazie ad una prestazione di buonissimo livello, la SPAL è riuscita a strappare un punto importantissimo contro una Fiorentina confusionaria.

Addirittura, i padroni di casa hanno rischiato di conquistare i tre punti sospinti dalla grinta del suo attaccante Alberto Paloschi, oggi in giornata di grazia. Una leggerezza in difesa, però, ha permesso a Simeone di pescare in area Chiesa, che da lì non sbaglia.

Il tecnico dei ferraresi però, Leonardo Semplici, si è detto pienamente soddisfatto della prestazione dei suoi, commentando così questo pareggio ai microfoni di Rai Sport: “Oggi c’è un po’ di rammarico, potevamo vincerla. Diamo continuità ai risultati postivi, questo ci dà fiducia, ma dobbiamo migliorare diverse cose. Credo sia la strada giusta per arrivare fino in fondo. I nostri attaccanti stanno crescendo, oggi Borriello ha fatto bene, Floccari rientra da un infortunio, abbiamo perso purtroppo Antenucci. Da loro mi aspetto buone prestazioni e soprattutto gol. Il gruppo sta migliorando sotto l’aspetto dell’identità, oggi ci hanno punito per un rimpallo, bisogna essere più presenti. Stiamo acquisendo la personalità necessaria per disputare un campionato come la Serie A”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.