#SpalCittadella, Venturato: “Dobbiamo essere umili. Vido ha qualità”.

Roberto Venturato

Ha parlato poc’anzi il mister del Cittadella, Roberto Venturato, ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore ha predicato umiltà nell’affrontare questa difficile gara. Un altro aspetto toccato dall’allenatore della squadra veneta è le qualità dei giocatori messi in campo, nella fattispecie di Vido, giocatore schierato un po’ a sorpresa nell’ 11 titolare.

Ecco la sua intervista in versione integrale a Sky Sport:

Sì può fermare questa Spal?Fermare la Spal è difficile, bisogna fare una grande prestazione. Sarà una partita difficile, servirà dare il massimo. Da trentasette partite è la più brava, hanno grandi qualità e capacità”.

Si gioca in uno stadio esaurito. Come si può provare a fermare questa squadra?Come già detto, serve una grande prestazione, saper mettere in campo la giusta umiltà e affrontarla nel modo giusto”.

Come mai hai scelto Vido sin dall’inizio?Perché è un giocatore che sa lavorare bene tra le linee, contro una difesa a tre la sua qualità può fare la differenza”.

Tre neopromosse nelle prime cinque: è un messaggio per chi arriva dalla Lega Pro? “Credo che non sia un caso, queste tre squadre hanno delle società che hanno grande serietà e grande capacità per fare calcio a livelli alti. Valori e società importanti alle spalle sono fondamentali”.

CONDIVIDI