SPAL, Semplici: “Contro la Roma lo stesso undici dello scorso turno. Attacco? Valuterò alla fine”

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di campionato da disputare sabato pomeriggio contro la Roma, valido per la 14esima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18, il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala ed ha rilasciato dichiarazioni importanti e aggiornamenti per quanto riguarda l’undici titolare che scenderà in campo contro i giallorossi.

L’allenatore dei ferraresi ha affermato che verrà scelto tutto all’ultimo minuto, ma che l’intenzione è quella di confermare gli stessi titolari dell’ultimo turno, nel quale gli spallini hanno affrontato il Chievo, perdendo per 2 gol a 1. Semplici ha parlato anche di alcuni calciatori nello specifico e anche del reparto offensivo, dicendo che anche lì valuterà alla fine.

Ecco le parole di Semplici:
“Sceglierò all’ultimo chi scenderà in campo tra Cremonesi e Oikonomou, ma l’intenzione è di confermare lo stesso undici visto a Verona. Michele in ogni caso in coppa è stato forse il migliore in campo”. Per l’attacco, confermato Paloschi, manca la spalla: “Valuterò in extremis, Bonazzoli si sta allenando bene ed è tra i candidati, così come Floccari e Borriello”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI