SPAL, Semplici: “Contro la Roma lo stesso undici dello scorso turno. Attacco? Valuterò alla fine”

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on
Condividi la notizia sui social

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di campionato da disputare sabato pomeriggio contro la Roma, valido per la 14esima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18, il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala ed ha rilasciato dichiarazioni importanti e aggiornamenti per quanto riguarda l’undici titolare che scenderà in campo contro i giallorossi.

L’allenatore dei ferraresi ha affermato che verrà scelto tutto all’ultimo minuto, ma che l’intenzione è quella di confermare gli stessi titolari dell’ultimo turno, nel quale gli spallini hanno affrontato il Chievo, perdendo per 2 gol a 1. Semplici ha parlato anche di alcuni calciatori nello specifico e anche del reparto offensivo, dicendo che anche lì valuterà alla fine.

Ecco le parole di Semplici:
“Sceglierò all’ultimo chi scenderà in campo tra Cremonesi e Oikonomou, ma l’intenzione è di confermare lo stesso undici visto a Verona. Michele in ogni caso in coppa è stato forse il migliore in campo”. Per l’attacco, confermato Paloschi, manca la spalla: “Valuterò in extremis, Bonazzoli si sta allenando bene ed è tra i candidati, così come Floccari e Borriello”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI