Spal, Ag. Meret: “Tornerà a disposizione prima di Natale”

Meret
Condividi la notizia sui social

C’era tanta attesa e trepidazione da parte di tifosi e stampa per la prima stagione da titolare di Alex Meret, estremo difensore dell’Udinese in prestito alla Spal, ritenuto uno dei più promettenti talenti nostrani attualmente in circolazione.

Purtroppo però, a causa di un fastidioso infortunio, non abbiamo ancora avuto l’occasione di vedere con costanza il ragazzo in Serie A. Andrea Pastorello, suo procuratore, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb commentando le sue condizioni fisiche: “Quando tornerà? Io penso presto.

Tecnicamente avrebbe potuto già esserci nel prossimo turno di Coppa Italia il 13 dicembre, ma ritengo che prima di Natale sarà regolarmente a disposizione se tutto dovesse proseguire come sta andando attualmente”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.