Southampton, Hoedt: “Felice di essere arrivato in Premier, ringrazio i tifosi della Lazio”

Hoedt
Condividi la notizia sui social

Wesley Hoedt da qualche ora non è più un giocatore della Lazio: il centrale olandese ha infatti firmato un contratto quinquiennale con il Southampton.

L’ex AZ Alkmaar si è presentato ai nuovi supporter tramite un’intervista sul sito ufficiale dei Saints:

“Sono veramente felice di essere qui. Arrivo in un grande club e la Premier League è un ottimo passo per me. Cercherò di dare il massimo”.

Prima di cominciare l’avventura in Inghilterra però, il difensore ha voluto salutare e ringraziare la Lazio e l’ambiente biancocelestetramite un post sul popolare social network Instagram:

Dopo due anni sta per finire la mia storia con questo grande società, da dove sono arrivato come ragazzino e partirò come uomo. Voglio ringraziare il popolo laziale per avermi sempre fatto sentire a casa, mi avete sempre dato il vostro sostegno! Grazie per questo! Una parola speciale per il direttore Tare che ha sempre creduto in me e da cui ho imparato tanto. Dopo questo voglio ringraziare il mister Inzaghi, tutti i miei compagni della squadra, tutto lo staff e tanti altri con cui ho lavorato in questi due anni! Sarò sempre laziale, per L’ultima volta GRAZIE e sempre forza Lazio!“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI