Southampton, Hoedt: “Felice di essere arrivato in Premier, ringrazio i tifosi della Lazio”

Hoedt
Condividi la notizia sui social

Wesley Hoedt da qualche ora non è più un giocatore della Lazio: il centrale olandese ha infatti firmato un contratto quinquiennale con il Southampton.

L’ex AZ Alkmaar si è presentato ai nuovi supporter tramite un’intervista sul sito ufficiale dei Saints:

“Sono veramente felice di essere qui. Arrivo in un grande club e la Premier League è un ottimo passo per me. Cercherò di dare il massimo”.

Prima di cominciare l’avventura in Inghilterra però, il difensore ha voluto salutare e ringraziare la Lazio e l’ambiente biancocelestetramite un post sul popolare social network Instagram:

Dopo due anni sta per finire la mia storia con questo grande società, da dove sono arrivato come ragazzino e partirò come uomo. Voglio ringraziare il popolo laziale per avermi sempre fatto sentire a casa, mi avete sempre dato il vostro sostegno! Grazie per questo! Una parola speciale per il direttore Tare che ha sempre creduto in me e da cui ho imparato tanto. Dopo questo voglio ringraziare il mister Inzaghi, tutti i miei compagni della squadra, tutto lo staff e tanti altri con cui ho lavorato in questi due anni! Sarò sempre laziale, per L’ultima volta GRAZIE e sempre forza Lazio!“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.