Siviglia, Berizzo sarà operato domani

Berizzo
Condividi la notizia sui social

E’ apparso qualche ora fa sui canali ufficiali della società spagnola il comunicato riguardo l’operazione del tecnico del Siviglia Eduardo Berizzo, a cui è stato diagnosticato pochi giorni fa un cancro alla prostata.

Questo il messaggio del club iberico: “L’allenatore del Siviglia, Eduardo Berizzo, subirà un intervento questo martedì pomeriggio per l’adenocarcinoma della prostata che è stato diagnosticato un paio di giorni fa. Il ritorno dell’allenatore sulla panchina del Siviglia dipenderà sia dall’esito dell’intervento, sia dall’evoluzione dello stato fisico dopo l’operazione. Il Siviglia confida che il rientro avvenga il prima possibile. Intanto, sarà il suo vice Ernesto Marcucci, che dirigerà gli allenamenti e occuperà il posto di primo allenatore sulla panchina della squadra spagnola”

La data del rientro dell’allenatore spagnolo non è ancora certa: bisognerà valutare la situazione post-operazione e le condizioni psicofisiche del tecnico.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Studente di Ingegneria Informatica, narratore imparziale di giorno, ultras del Boca Juniors di notte, sostenitore accanito del Napoli sempre.