Siviglia, Berizzo ha un tumore. I giocatori lo scoprono e rimontano la partita

Sembrava essere una partita a senso unico quella tra il Siviglia ed Liverpool con quest’ultima che conduceva per 0-3 in casa degli andalusi.

Secondo quanto riportato da Cadena Ser, il tecnico Eduardo “Toto” Berizzo avrebbe scoperto nei giorni scorsi di avere un tumore alla prostata e quindi di sottoporsi a delle cure che o vedranno lontano dai campi.

I primi a saperlo sono stati i suoi giocatori, nell’intervallo di tal partita, e scossi da tale notizie hanno voluto mettere in atto la rimonta, dedicandola al proprio allenatore. La conferma è arrivata grazie all’abbraccio dopo il 3-3 di Pizzarro. In mattinata è anche arrivato il comunicato ufficiale sulle sue condizioni.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.