Shakhtar, il tecnico Fonseca dopo il ko in campionato: “Testa al Napoli”

Shakthar Donetsk

Brutta sconfitta per lo Shakhtar contro l’Oleksandria, squadra penultima nel campionato ucraino, capace di vincere per 2-1.

L’allenatore dello Shakhtar ha parlato in conferenza stampa post partita, analizzando la sconfitta e iniziando a guardare alla sfida di Champions contro il Napoli.

Hanno meritato di vincere, mi congratulo con loro. E’ stato difficile aprire la loro difesa, ma se vogliamo vincere il campionato non possiamo mancare queste partite. Sono tutti responsabili. Testa già al Napoli? Non so i motivi della sconfitta, in attacco abbiamo fatto bene ma non è mai facile quando gli avversari si chiudono. Ma in difesa siamo stati troppo rilassati. Non significa nulla che la prossima gara è col Napoli, lo sapevamo già“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.