Serie B, goal fantasma non convalidato in Frosinone-Spezia

Serie B conte.com

Scoppia la polemica in Serie B: nel corso del match tra Frosinone e Spezia, andato in scena oggi pomerigio allo stadio Matusa, l’arbitro Riccardo Pinzani di Empoli non ha convalidato un gol – diventato dunque gol fantasma – di Pablo Granoche. Col punteggio ancora fermo sullo 0-0, El Diablo ha calciato da fuori area, colpendo la parte inferiore della traversa, con la palla che ha rimbalzato all’interno della porta per poi tornare fuori.

La polemica però è piuttosto sterile: si tratta infatti di un errore umano – come capita a tutti i direttori di gara – ed anzi propone un tema di riflessione a tutte le squadre di Serie B, che quest’estate hanno votato contro l’introduzione della Goal Line Technology nel campionato cadetto perchè ritenuta troppo costosa.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.