Serie A, Tavecchio: “Juventus? Ha la qualità per superare il Monaco, ma deve stare attenta”

Tavecchio
Condividi la notizia sui social

Intervistato da Sportitalia in occasione del memorial “Giacinto Facchetti” a Pontelamrbo, Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, ha parlato delle Nazionali e del cammino della Juventus in Champions:

Credo che i calcio che sta portando avanti Ventura insieme a Di Biagio e a tutto lo staff sia improntato allo sviluppo delle nuove speranze partendo dalle varie nazionali di categoria. Mi auguro che in futuro per questi giovani arrivino palcoscenici come i mondiali per potersi esprimere. Abbiamo Belotti, Insigne, Immobile per esempio che sono primizie dal nostro punto di vista. Spero che la Nazionale centri il suo obiettivo, ovvero quello di passare il turno. Juventus? Lo ringrazio per la grande attenzione che ci ha riservato. Nel mondo giovanile le Nazionali e le società si cimentano sempre in grandi confronti e questo torneo è una buona opportunità. Tornando alla Champions la Juventus ha una grande squadra con grandi presupposti, però il Monaco non va preso sottogamba, perchè i francesi hanno raccolto grandi risultati e sono un’outsider che può presentare problemi. La Juventus ad ogni modo possiede tutte le qualità per superarli”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.