Serie A Futsal: Cade la Luparense, ora la davanti inizia la fuga

futsal1
Condividi la notizia sui social

12a giornata che ci ha regalato dei verdetti pesanti: Cade la Luparense contro la Feldi Eboli, ne approfittano Napoli, Came e sopratutto l’Acqua & Sapone che vince il derby e vola in fuga. Kaos che ripresa! A Milano, invece, non sembra andarne una giusta.

 

Dodicesma giornata di campionato che comincia a delineare una classifica abbastanza marcata per questo campionato di Serie A, con Napoli e Acqua & Sapone in testa, ad un punto di distanza la Came e, grazie allo scivolone, a 5 punti di distanza la Luparense.

La davanti vincono tutte. Vince il Napoli, in trasferta sul campo del Milano C5, che però tiene bene il campo, pur perdendo il primo tempo per 1-0, trova subito il pareggio nella ripresa, annullato dalla doppietta di Patias.

Vince anche l’Acqua e Sapone, che si aggiudica il 22° derby della storia contro un Pescara in caduta libera, facendolo in modo spettacolare ed imponendosi per 7-4, tra le mura nemiche.

Resta li attaccata anche la Came Dosson che si impone, ma non senza difficoltà, contro IC futsal, per 3-2.

Cade invece la Luparense, che si dimostra sempre più inaffidabile, in casa contro la Feldi Eboli per 4 reti a 3, così come cade la Lazio sul campo del Kaos che ne rifila sette senza subirne.

Pareggio, invece, tra Real Rieti e Cisternino che si fermano sullo 0-0, mentre Imola porta via una vittoria sul campo del Latina, imponendosi per 4-1.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Nato nel 96′ nella città “Superba per uomini e per mura” il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all’università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un’emozione dopo l’altra.