#SassuoloVerona, i precedenti tra Bucchi e Pecchia: due pareggi su due in Serie B

Cristian-Bucchi
Condividi la notizia sui social

Nella giornata di domani, ricca di anticipi di Serie A con quattro sfide che animeranno la giornata con gare alle 15:00, alle 18:00 e alle 20:45, si sfideranno Sassuolo e Verona, per un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

I tecnici delle due squadra, Cristian Bucchi e Fabio Pecchia, hanno già avuto modo di sfidarsi nel corso della passata stagione in Serie B, quando l’attuale tecnico degli emiliani sedeva sulla panchina del Perugia. Gli scontri diretti tra i due sono finiti entrambi con un pareggio: in Umbria finì 1-1, mentre in Veneto 2-2.

C’è altro dato che accomuna i due giovani tecnici, oltre al doppio pareggio. Entrambi, nella loro ancora breve carriera, hanno allenato il Gubbio in Serie C, e per entrambi l’avventura è finita anzitempo con un esonero a stagione in corso.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.