#SassuoloNapoli, Carnevali: “Di Francesco? Vogliamo portare avanti il nostro progetto. Berardi? Non abbiamo necessità di venderlo”

Condividi la notizia sui social

Il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della sfida contro il Napoli.

Queste le sue parole: “Per fortuna che sono diversi i ragazzi e diverse sono le richieste che abbiamo. Per noi è una cosa che fa piacere perchè il nostro lavoro e quello del mister Di Francesco è stato buono”.

Quando prenderà una decisione Di Francesco?
“Non so se dobbiamo chiarirci con lui perchè abbiamo un rapporto eccezionale. Noi vogliamo cercare di proseguire il nostro cammino e guardare un po’ più in là. Per noi a capo di tutto c’è Di Francesco, ci incontreremo a breve”.

Cosa frena questa volontà?
“Il progetto della società è ben chiaro e nasce da qualche anno. Non dobbiamo inventarci nulla di nuovo e noi vogliamo portare avanti questo progetto. Sappiamo anche che Di Francesco ha altre richieste. Noi non obblighiamo nessuno ma se ha le giuste motivazioni per restare ben venga”.

Berardi?
“Sicuramente quando Squinzi fissa degli obiettivi si realizzano e questo ci dà la carica affinchè quello che ha pronunciato nei giorni scorsi si possa realizzare in un futuro. A volte scherza anche per darci quello sprono per fare meglio. Sappiamo che la realtà del Sassuolo è ambire a risultati un po’ diversi facendo bene in campo. Berardi credo sia uno dei talenti più importanti del nostro calcio, dobbiamo valutare insieme a lui perchè noi non siamo una società che ha necessità di vendere”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI