Sassuolo, Matri: “Berardi merita una grande squadra. Di Francesco? E’ il giusto sostituto di Spalletti”

Matri
Condividi la notizia sui social

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri ha parlato del compagno di squadra Domenico Berardi, rilasciando dichiarazioni interessanti per quanto riguarda le scelte per il suo futuro, ed Eusebio Di Francesco, ex allenatore proprio dei neroverdi dal quale l’ex Juventus e Milan è stato allenato nella scorsa stagione.

Il 32enne ha affermato che Berardi è un grande giocatore che merita una grande squadra, cosa che porterebbe la formazione romagnola ad avere una grande perdita ma che darebbe, allo stesso tempo, al 22enne l’opportunità di fare il tanto atteso salto di qualità. Inoltre, il calciatore ha parlato, appunto, di Di Francesco, dicendo che è già riuscito a mostrare tutte le sue abilità sulla panchina del Sasol e che è il sostituto giusto di Spalletti alla Roma.

Ecco le parole di Matri:
“Berardi sarebbe una grande perdita ma merita una grande squadra. Da amico gli auguro di andare in una grande squadra perché credo che sia il passo giusto, da egoista spero che rimanga con noi. Credo che Di Francesco abbia dimostrato il suo valore con una squadra provinciale come il Sassuolo, riuscendo a portarlo in Europa League. E’ il giusto sostituto di Spalletti: Roma non è Sassuolo e le pressioni sono diverse ma il mister conosce la piazza”

Guarda Anche...

CONDIVIDI