Sassuolo, Ag. Pellegrini: “Milan? L’interesse ci lusinga”

Giampiero Pocetta, agente del giocatore del Sassuolo Lorenzo Pellegrini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com.

Queste le sue parole sulla situazione mercato del suo assistito: “Non abbiamo ancora parlato con il club giallorosso, l’intenzione è quella di finire bene la stagione e fare un grande Europeo con la under 21, poi decideremo il futuro. Molto importante sarà il parere nostro, il mio e di Lorenzo che in questa stagione ha mostrato una crescita importante sotto tutti i punti di vista. E’ molto seguito in Italia e all’estero, adesso deve rimanere concentrato solo sul campo. Un ritorno a Trigoria? Non voglio rispondere a questo, se è una priorità o meno. Lo sarà sicuramente il progetto tecnico che verrà proposto al ragazzo. Milan? L’interesse ci lusinga.  Ma tante società sono interessate come ho detto prima”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.