Sassuolo, Ag. Pellegrini: “Milan? L’interesse ci lusinga”

Pellegrini
Condividi la notizia sui social

Giampiero Pocetta, agente del giocatore del Sassuolo Lorenzo Pellegrini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com.

Queste le sue parole sulla situazione mercato del suo assistito: “Non abbiamo ancora parlato con il club giallorosso, l’intenzione è quella di finire bene la stagione e fare un grande Europeo con la under 21, poi decideremo il futuro. Molto importante sarà il parere nostro, il mio e di Lorenzo che in questa stagione ha mostrato una crescita importante sotto tutti i punti di vista. E’ molto seguito in Italia e all’estero, adesso deve rimanere concentrato solo sul campo. Un ritorno a Trigoria? Non voglio rispondere a questo, se è una priorità o meno. Lo sarà sicuramente il progetto tecnico che verrà proposto al ragazzo. Milan? L’interesse ci lusinga.  Ma tante società sono interessate come ho detto prima”

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.