#SanGalloLugano, Tami: “Non era facile venire qui e fare questa prestazione”

Pier Tami 2017
Condividi la notizia sui social

Come pronosticabile, è un Pierluigi Tami sollevato e soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della RSI negli istanti successivi alla fine della partita vinta dai suoi al Kybunpark contro il San Gallo per commentare la prestazione odierna.

In merito alla sfida da poco conclusasi ha affermato: “Non era facile venire qui e fare questa prestazione. Dopo aver sbagliato qualche gol clamoroso, avrebbe potuto subentrare un po’ di nervosismo, ma questo non è successo. È stata una prova di squadra, hanno giocato in modo intelligente e maturo: devo fare i complimenti a tutti”.

Sulla situazione generale e, più nello specifico, sul cambio di marcia dopo un periodo di buio totale, ha dichiarato: “Dopo il 4-0 a Basilea ho visto la squadra cambiare attitudine e atteggiamento, e i problemi tattici sono spariti”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua città.