#SanGalloLugano, le formazioni ufficiali: Lugano, Kiassumbua al posto di Da Costa

Condividi la notizia sui social

Dopo la pausa delle Nazionali, il Lugano si reca a San Gallo per sfidare gli uomini di Contini. I più si ricorderanno della partita che era stata interrotta a causa delle avverse condizioni meteorologiche al termine del primo tempo con i Bianconeri in vantaggio ed era stata rigiocata integralmente (e vinta) dai Biancoverdi. I Ticinesi, oltre che dalla necessità di fare punti vista l’attuale ultima posizione, saranno quindi spinti anche da una certa voglia di rivincita. La contesa al Kybunpark inizierà alle 19h00.

FC St. Gallen 1879 (4-2-3-1): Lopar; Lüchinger, Haggui, King, Wittwer; Taipi, Tschernegg; Aleksic, Barnetta, Aratore; Buess. A disp.: Stojanovic, Wiss, Kukuruzovic, Tafer, Kräuchi, Babic, Gönitzer.

FC Lugano (4-1-4-1): Kiassumbua; Mihajlovic, Sulmoni, Rouiller, Daprelà; Ledesma; Junior, Sabbatini, Piccinocchi, Mariani; Gerndt. A disp.: Da Costa; Yao, Amuzie; Vecsei, Bottani; Culina, Manicone.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua città.