#SampdoriaJuventus, Zapata: “Grande soddisfazione, dobbiamo continuare così”

Condividi la notizia sui social

Duvan Zapata, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Premium Sport aò termine della partita contro la Juventus vinta per 3-2, ecco le sue parole:

Quanto sono belle vittorie del genere? “Gran soddisfazione, fa piacere festeggiare con i tifosi. Abbiamo fatto una bella partita, ora dobbiamo pensare al futuro”.

Col duro lavoro e l’impegno anche i big della Juventus possono essere battuti? “Sì, nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Nel secondo abbiamo sfruttato tutte le occasioni che abbiamo avuto, abbiamo meritato questa vittoria”.

Che effetto fa battere Higuain, tuo ex compagno al Napoli? “L’importante è che la squadra abbia vinto, ora ci godiamo il momento. Dal prossimo allenamento dobbiamo pensare alla prossima sfida”.

Hai fatto un favore ai tuoi ex compagni del Napoli: ti aspetti qualche messaggino? “Loro ieri hanno vinto, mi fa piacere. Noi stiamo cercando di fare la nostra strada, dobbiamo continuare così”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello “da divano” su FIFA.