Sampdoria, Ramirez: “Felice di aver salvato il Bologna in passato. Tornare da loro? Ognuno di noi ha un destino già scritto”

Ramirez
Condividi la notizia sui social

Sarà una sfida speciale quella di domani pomeriggio alle ore 15:00 tra Bologna e Sampdoria per Gaston Ramirez, il quale ha vestito la maglia rossoblu affermandosi lì prima di partire in Inghilterra.

Il trequartista uruguayano ha parlato proprio della sua ex squadra ai microfoni de Il Corriere di Bologna, aprendo a un possibile ritorno: “Sono felice di aver salvato il Bologna, considerato che mi hanno pagato sui tre milioni e mi hanno rivenduto a 15.

Tornare in futuro? Non dico niente, ognuno di noi ha un destino già scritto”. A riportare le dichiarazioni del calciatore della Sampdoria è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.