Sampdoria, interessa Giaccherini: il Napoli vorrebbe uno scambio con Quagliarella

Fabio Quagliarella

Tra la sosta per le Nazionali, l’ultima dell’anno solare 2017, e il ritorno della Serie A, ci sono di mezzo i primi pensieri e le prime suggestioni di mercato, con alcune squadre che già stanno programmando possibili mosse da attuare a gennaio.

Tra questi club troviamo la Sampdoria, squadra rivelazione di quest’inizio di stagione che vuole rinforzare ulteriormente la rosa per continuare a viaggiare ad alti livelli fino alla fine del campionato. Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, il direttore sportivo blucherchiato Carlo Osti starebbe monitorando la situazione di Emanuele Giaccherini, esterno del Napoli, il quale potrebbe partire come confermato dal suo agente.

Dal canto suo, il Napoli avrebbe l’intenzione di rispondere ad un’eventuale richiesta della Doria per Giaccherini chiedendo di inserire Fabio Quagliarella nella trattativa. Ipotesi che però appare alquanto improbabile, vista l’importanza dell’attaccante per la squadra di Giampaolo, specie considerando le grandi ambizioni del club che punta l’Europa.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.