Sampdoria, il club vuole blindare Schick: oggi incontro a Roma con il suo entourage

patrik schick

La Sampdoria si coccola Patrik Schick. Il gioiellino di casa blucerchiata sta impressionando davvero tutti, dai tifosi ai top club. Il club è a conoscenza di ciò, motivo per il quale è previsto un incontro con l’entourage del giocatore per parlare di rinnovo.

Il summit, rimandato da lunedì scorso ad oggi a causa di un viaggio negli Stati Uniti dell’avvocato Romei, si terrà a Roma e la società è pronta ad avanzare la propria offerta, che secondo La Repubblica prevede un aumento dell’ingaggio da 330mila a 700mila euro a stagione, con tanto di prolungamento da giugno 2020 a giugno 2021.
Il nodo più grande da sciogliere, a detta de Il Secolo XIX, resta la nuova clausola rescissoria che verrebbe proposta dal club, il quale vuole passarla da 25 a 40 milioni. Gli agenti di Schick non sono d’accordo, ma si continuerà a trattare.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!