Sampdoria, il club vuole blindare Schick: oggi incontro a Roma con il suo entourage

patrik schick
Condividi la notizia sui social

La Sampdoria si coccola Patrik Schick. Il gioiellino di casa blucerchiata sta impressionando davvero tutti, dai tifosi ai top club. Il club è a conoscenza di ciò, motivo per il quale è previsto un incontro con l’entourage del giocatore per parlare di rinnovo.

Il summit, rimandato da lunedì scorso ad oggi a causa di un viaggio negli Stati Uniti dell’avvocato Romei, si terrà a Roma e la società è pronta ad avanzare la propria offerta, che secondo La Repubblica prevede un aumento dell’ingaggio da 330mila a 700mila euro a stagione, con tanto di prolungamento da giugno 2020 a giugno 2021.
Il nodo più grande da sciogliere, a detta de Il Secolo XIX, resta la nuova clausola rescissoria che verrebbe proposta dal club, il quale vuole passarla da 25 a 40 milioni. Gli agenti di Schick non sono d’accordo, ma si continuerà a trattare.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!