Sampdoria, Ferrero: “Torreira vale 50 milioni, Praet tra i 30 e i 40. Ma non vogliamo venderli”

Condividi la notizia sui social

La Sampdoria si sta rivelando per distacco la sorpresa di questa prima parte di campionato, frutto di 26 punti che le permettono di posizionarsi al 6° posto. Di conseguenza, sono tanti i gioielli messi in vetrina dal club blucerchiato.

A commentare possibili futuri scenari di mercato ci ha pensato Massimo Ferrero, presidente del club, soffermandosi così ai microfoni di Sportitalia sul futuro di Lucas Torreira e Dennis Praet: “Torreira vale 50 milioni di euro, ma a gennaio non andrà da nessuna parte”.

Per Praet servono tra i 30 e i 40 milioni, ma non è nostra intenzione vendere. Per questo vale la vecchia regola: dare moneta per vedere cammello”. A riportare è Calciomercato.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.