Sampdoria, Capezzi: “Non è facile sostituire Torreira”

Capezzi
Condividi la notizia sui social

Dopo il debutto ieri sera nel match di Coppa Italia contro il Pescara, Leonardo Capezzi, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita. Di seguito le sue parole.

Torreira sta facendo un gran campionato. Sostituirlo non è semplice, ma cerco di dare il mio contributo. Per me è un ruolo nuovo, a Crotone a centrocampo giocavamo a due, ma mi sto allenando molto.

Vogliamo andare avanti in Coppa Italia, onorandola al massimo. Le partite non sono mai semplici: oggi l’abbiamo approcciata nel modo giusto, anche se alcuni ragazzi in campo non giocano spesso.

Ora la Fiorentina? Sarà una bella sfida, ma ci sono ancora molte partite di campionato in mezzo. C’è tempo. Domenica con la Lazio sarà difficile, ma abbiamo dimostrato che in casa sappiamo fare grandi prestazioni, trascinati dal nostro pubblico“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.