Samp, Torreira entusiasta: “Con la Juve abbiamo sofferto da squadra. Col Bologna per vincere”

lucas torreira
Condividi la notizia sui social

Ieri la Sampdoria è riuscita nell’impresa di battere una squadra come la Juventus, che seppur in un momento poco felice il suo valore è indiscutibile.

I blucerchiati di Giampaolo hanno interpretato la partita alla perfezione e sono andati sopra di tre reti a zero contro i bianconeri, che però nel finale sono riusciti a segnarne due.

Tra gli artefici di questo trionfo c’è Lucas Torreria, gioiello della formazione sampdoriana e ieri a segno con un bellissimo tiro da fuori. L’uruguaiano, intervenuto a SampTv, ha espresso tutta la gioia derivata dal successo di ieri: “Gol e vittoria sono super importanti, perché arrivati contro una delle squadre più forti del campionato, sono contento. Abbiamo saputo soffrire da squadra, correndo tanto insieme contro grandi giocatori dotati di eccellente palleggio. La vittoria aiuta per continuare a lavorare su questa strada, mancano tantissime partite ma siamo felici. Andremo a Bologna con l’obiettivo di vincere, tutte le partite in questo campionato sono diverse”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!