Salernitana, Mezzaroma: “Squadra che ha personalità. Sul mercato non ci tireremo indietro”

Condividi la notizia sui social

“La squadra è forte, ma sul mercato non ci tireremo indietro“. Questo è quanto dichiarato da Marco Mezzaroma, co-presidente della Salernitana.

Mezzaroma, al comando del club campano insieme al numero uno Claudio Lotito, è stato intervistato dai colleghi di RadioBussola24.

Il co-patron dei granata, nelle sue dichiarazioni, ha espresso il suo parere in merito alle qualità della squadra, facendo poi una parentesi anche relativamente al mercato: “Anche nei momenti difficili la squadra conferma di non abbattersi. Ha personalità e gioca bene anche se ancora non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare a ragionare di partita in partita. Assenti a Cesena? Per noi ogni volta è una trasferta ma ci tengo a sfatare questa cosa. La dirigenza è sempre presente. Mercato? La squadra è forte e vorrei vederla al completo. Ovviamente sul mercato non ci tireremo indietro anche se non compreremo tanto per farlo. Rosina? Resta un patrimonio della Salernitana che non vogliamo depauperare”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!