Salernitana, Mezzaroma: “Squadra che ha personalità. Sul mercato non ci tireremo indietro”

“La squadra è forte, ma sul mercato non ci tireremo indietro“. Questo è quanto dichiarato da Marco Mezzaroma, co-presidente della Salernitana.

Mezzaroma, al comando del club campano insieme al numero uno Claudio Lotito, è stato intervistato dai colleghi di RadioBussola24.

Il co-patron dei granata, nelle sue dichiarazioni, ha espresso il suo parere in merito alle qualità della squadra, facendo poi una parentesi anche relativamente al mercato: “Anche nei momenti difficili la squadra conferma di non abbattersi. Ha personalità e gioca bene anche se ancora non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare a ragionare di partita in partita. Assenti a Cesena? Per noi ogni volta è una trasferta ma ci tengo a sfatare questa cosa. La dirigenza è sempre presente. Mercato? La squadra è forte e vorrei vederla al completo. Ovviamente sul mercato non ci tireremo indietro anche se non compreremo tanto per farlo. Rosina? Resta un patrimonio della Salernitana che non vogliamo depauperare”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.