#RomaLazio, Nainggolan: “Grande vittoria di squadra”

NAINGGOLAN-JESUS-INTER-ROMA-1-A-3-1024×725
Condividi la notizia sui social

Il man of the match di Roma – Lazio, Radja Nainggolan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria nel derby della Capitale.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Grande vittoria di squadra, alla fine abbiamo sofferto un po’ perché dopo i due gol poi abbiamo mollato un po’ ma abbiamo meritato la vittoria e potevamo fare qualche gol in più ma oggi abbiamo ottenuto il massimo. Siamo in buon momento, bisogna continuare così”.

Qual è l’obiettivo di questa Roma?
“Io non faccio alcun pronostico perché non ha mai portato bene, concentriamoci gara dopo gara, ora l’importante è la Champions e proviamo a qualificarci. Ora godiamoci questa vittoria e poi pensiamo a mercoledì”.

A Madrid per vincere? 
“Andiamo lì per fare la nostra partita come facciamo sempre, poi si vedrà il risultato. Con questo spirito possiamo ottenere un buon risultato”.

Paura di non giocare o ci hai sempre creduto?
“Ho sempre provato ad aiutare i miei compagni, questa è una delle gare che vuoi sempre giocare, ci ho messo anche la firma e sono ancora più contento. L’importante non è gol, cerca di dare sempre una mano alla squadra, conta solo il risultato e fare meglio dell’anno scorso, siamo sulla buona strada”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni ’60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.