#RomaLazio, Murgia esclama: “Gara delicata ma ce la giocheremo al meglio”

murgia

La Lazio di Simone Inzaghi dovrà mostrare la propria crescita in un match di notevole difficoltà sia a livello tecnico che emotivo.

La squadra biancocelste, infatti, contro la Roma avrà il compito di continuare a rincorrere le zone importanti della classifica.

Il centrocampista Alessandro Murgia ha voluto esprimere la propria opinione ai microfoni di Sky Sport: “L’anno scorso abbiamo affrontato i derby nella maniera migliore, penso accadrà lo stesso anche stavolta. La gara è delicata, rispecchia la città e i tifosi. Sappiamo che davanti abbiamo una grande squadra, organizzata, ma ce la giocheremo al meglio. Immobile e Parolo sono professionisti esemplari: come tutti gli italiani hanno avuto grande dispiacere ma penso sappiano come lasciare alle spalle la delusione. Abbiamo fiducia in loro”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.