Roma, senti Emery: “Non sono sul mercato, penso solo al PSG”

Unai Emery

Nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un accordo quasi definitivo tra la Roma ed Unaj Emery, attualmente allenatore del Paris Saint-Germain.

Il futuro ds giallorosso Monchi sarebbe infatti già al lavoro per trovare il sostituto ideale di Luciano Spalletti, che quasi sicuramente lascerà Trigoria a fine stagione. L’ex Siviglia vorrebbe portare con sè proprio l’attuale tecnico del Psg, con cui ha condiviso numerosi successi negli anni in Andalusia.

Proprio Emery, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto però smentire tutte le voci di mercato, ribadendo di voler restare a Parigi anche la prossima stagione. Ecco quanto riportato da Calciomercato.it: “Non sono sul mercato, ho un contratto col PSG anche per la prossima stagione. Inoltre, il presidente Al-Khelaifi mi ha dato tutta la sua fiducia, sia nei momenti belli che in quelli brutti. E devo ripagarlo. Per tutti questi motivi, vi dico che quello che circola non è vero. Non ho firmato con un’altra squadra, la concentrazione è rivolta al 100% alla mia squadra”.

Guarda Anche...