Roma, ritorna in auge la pista che porta a Berardi: ripresi i contatti con il Sassuolo

Domenico Berardi
Condividi la notizia sui social

Nonostante quest’inizio di stagione sia probabilmente il più difficile della sua ancora giovane carriera, visti i soli 2 gol siglati in 11 presenze totali tra campionato e Coppa Italia, le pretendenti per Domenico Berardi non cessano di esistere.

Dopo un interessamento durato lungo tutta la scorsa finestra estiva di mercato, sebbene la prima scelta fosse Riyad Mahrez del Leicester, torna caldo il nome dell’attaccante del Sassuolo per la fascia destra della Roma, come riportato dall’edizione online del quotidiano Repubblica.

Sarebbero già stati ripresi i contatti tra le parti, con il direttore sportivo giallorosso Monchi che avrebbe chiesto informazioni al club emiliano in vista del prossimo mese di gennaio, mese in cui potrebbe partire l’assalto al giocatore. A riportare è VoceGiallorossa.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.