Roma, rinnovo di Nainggolan e sfottò all’Inter: ecco l’indizio social!

Giornata importante in casa Roma con il centrocampista belga Radja Nainggolan che ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2022.

Ottime notizie per i tifosi giallorossi, che dopo le cessioni di Rudiger e Salah, vedono blindare il gioiello principale della rosa di Di Francesco. Sul calciatore c’era da tempo il forte interesse dell’Inter che da mesi lo seguiva con il tecnico Luciano Spalletti che sarebbe stato ben lieto di ritrovare il suo ex pupillo.

Proprio riguardo a ciò, non è sfuggito a molti tifosi, un piccolo dettaglio durante la firma del contratto in data odierna. Il calciatore, assieme al direttore sportivo giallorosso Monchi, ha firmato il contratto sopra una tovaglia a tinte nerazzurre, proprio i colori sociali dell’Inter.

Sui social molti tifosi di entrambe le squadre hanno preso atto della questione ed hanno visto ciò come uno sfottò. Nonostante nessuna conferma ufficiale del club giallorosso, a tutti questo dettaglio non è affatto sfuggito ed è un’ulteriore beffa per la società milanese.

Ecco la foto:

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)