Roma, Perotti: “Qui mi sento importante, vorrei il rinnovo”

Perotti

La Roma che vola in campionato vuole blindare i principali artefici dei risultati ottenuti finora. Tra questi c’è sicuramente Diego Perotti, per il quale è pronto un prolungamento fino al 2021 dell’accordo attualmente in essere, che scade invece a giugno 2019.

L’attaccante argentino, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Atletico Madrid, ha parlato del suo futuro e del probabile rinnovo:

“Dal primo momento mi hanno sempre fatto sentire importante e questo è stato determinante. Piano piano ho cercato di migliorare e di fare il meglio possibile. Il rinnovo? Sarebbe un premio perché sono molto contento qui e vorrei restare a lungo a Roma. Questo sarebbe il culminare della mia rinascita nel calcio”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.