Roma, Monchi: “Dobbiamo posizionarci nell’élite. Crisi? Non credo”

Monchi
Condividi la notizia sui social

Intervistato dai microfoni de El Mundo, il direttore sportivo della RomaMonchi, ha parlato degli obiettivi futuri per il club giallorosso.

Ecco quanto evidenziato da tuttomercatoweb.com: “Siamo qui per soddisfare i nostri tifosi e il mio obiettivo è quello che un giorno realizzino il loro sogno: vincere. Non dovremo avere paura di essere ambiziosi. Non sto specificatamente parlando di un titolo, ma piuttosto di mettermi in una posizione in cui posso raggiungerlo ogni anno. Dobbiamo posizionarci continuamente nell’élite per approfittarne quando ci sarà un’opportunità.

Per lui anche qualche parola sul calcio italiano in generale: “Calcio italiano in crisi? È vero che la nazionale ha subito un’incredibile battuta d’arresto, che dovrebbe servire a riflettere e crescere. Ma il calcio, a mio parere, è in un momento molto positivo. Penso che oggi i club siano in buona salute, sia internamente che all’estero. In Europa League, Lazio, Milan e Atalanta stanno facendo una fase a gironi quasi immacolata. Mentre in Champions, siamo in tre ad avere delle possibilità. Siamo l’unico Paese che potrebbe riuscire a fare sei su sei”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l’Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista.
Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.