Roma, El Shaarawy: “Il derby è una partita speciale”

El Shaarawy
Condividi la notizia sui social

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato quest’oggi sia della mancata qualificazione degli Azzurri ai mondiali sia del derby che sabato dovrà disputare contro la Lazio. Queste le sue parole riportate da forzaroma.info:

“Sono deluso per ciò che è successo, nessuno di noi si aspettava che potesse finire cosìLa non qualificazione non cancella però quanto di buono hanno fatto nella storia azzurra gente come Barzagli, De Rossi e Buffon. È stata una grande amarezza, ma non possiamo far altro che ripartire e guardare avanti”.

Sul derby con la Lazio: Il derby è una partita speciale, sentita, carica di intensità. Dobbiamo fare risultato per dare continuità alle altre vittorie. Segnare in un derby è sempre motivo di grande soddisfazione. Quello che ricordo con più affetto è il primo, perché alla fine abbiamo vinto. Spero di ripetermi, andrebbe bene in qualsiasi modo. Anche se alla fine conta solo vincere. 

Questa squadra ha delle potenzialità enormi, può arrivare molto lontano. Ma dobbiamo ragionare gara dopo gara, ad iniziare dal derby. Dovremo giocare facendo quello che sappiamo fare. Loro sono in buon momento, ma anche noi. Ci giochiamo una bella fetta di campionato, una vittoria ci darebbe tanta fiducia per le gare che arriveranno subito dopo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni ’60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.