Roma, ecco le parole di Hagi: “Totti è un esempio, deve restare nel mondo del calcio”

Il futuro di Francesco Totti è uno dei problemi più importanti in casa Roma. La società giallorossa, oltre ai dubbi riguardo la permanenza del tecnico Luciano Spalletti, deve iniziare a studiare le mosse per la prossima stagione, con o senza Totti. Il capitano e la bandiera della squadra capitolina vuole continuare a giocare e, infatti, fino ad oggi non ha ancora parlato del suo futuro.

L’ex calciatore  Gheorghe Hagi ha parlato di Francesco Totti nel corso del suo intervento ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Totti è un calciatore straordinario, fantastico, sta dimostrando a tutti i giovani cosa significa amare il calcio. E’ un esempio: in una società in cui i giovani sono ribelli, lui dà un senso, per questo è un idolo e un esempio. Totti deve restare vicino al calcio. Oggi sei protagonista in campo, domani devi saper aiutare gli altri a diventarlo. Diventi allenatore e devi essere là. Totti non sparisce, Totti non lascia niente. Totti forse non giocherà più ma farà giocare gli altri. Se sceglierà la nuova esperienza da dirigente, lavorerà per scoprire a Roma il Totti che verrà”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.